Quinta (e ultima) puntata della web serie ideata dal primo gruppo di tirocinanti dell'Accademia di Belle Arti di Catania a Zammù TV. Venerdì avevamo anticipato il nome dello "special guest", che ruolo avrà il professor Gallo?
Ci siamo, ecco l'ultimo episodio della web serie "Quelli di Hzammù".
Come avevamo anticipato venerdì scorso, anche il professor Giovanni Gallo, il coordinatore del progetto "Hzammù Stage/Creativity Project", partecipa in video alla punta conclusiva della serie ideata e realizzata dagli stagisti Nikolas Ceccarelli (Gamanek), Filippo Papa, Agnese Reitano e Denise Sidoti, e prodotta da Zammù Multimedia.
I protagonisti saranno finalmente arrivati a Zammù? E cosa succede nell'ultima puntata di "Zammù Factor", i giudici avranno scovato un nuovo talento? E lo special guest, che ruolo avrà? Godetevi, infine, anche l'ultima pillola vintage inserita nella serie, che anticipa un divertente backstage in cui gli stagisti svelano come hanno utilizzato il green screen per realizzare i video.
Chi sono "quelli di Hzammù"? "Hzammù Stage/Creativity Project" è nato da un'esperienza di stage promossa dal prof. Giovanni Gallo e dalla prof.ssa Ambra Stazzone per l'Accademia di Belle Arti di Catania. Nikolas, Filippo, Agnese e Denise sono stati i primi tirocinanti dell'Aba di Catania a svolgere il tirocinio a Zammù Multimedia grazie alla collaborazione con l'Università di Catania.