Rivediamo alcuni momenti della festa organizzata dall'Università di Catania per celebrare il programma europeo di mobilità "Erasmus+", che si è svolta il 14 ottobre al Monastero dei Benedettini. In video, i racconti di chi è tornato e l'emozione di chi sta per partire
Giovedì 14 ottobre 2021, al Monastero dei Benedettini di Catania, si è svolta "Unict: Erasmus and Beyond", la festa organizzata dall'Università di Catania per celebrare il programma di mobilità studentesca "Erasmus+", che consente a studenti e studentesse di tutta Europa di vivere una straordinaria esperienza formativa e professionale.
"Erasmus +" è una bellissima opportunità per vincere paure, debolezze, per conoscere nuove lingue, culture e tradizioni e instaurare amicizie internazionali. Un'opportunità che cambia il modo di vedere il mondo e il lavoro, superando ogni limite fisico e mentale.
In video, alcuni momenti significativi di "Erasmus and Beyond", con i racconti di chi ha partecipato al programma di scambio e ricorda con entusiasmo la propria esperienza, di studenti stranieri che hanno scelto Catania come meta e l'emozione di ha già la valigia pronta, in procinto di spiccare il volo verso l'Europa.