Ecco il promo di FameLab Catania. Le selezioni locali della competizione internazionale per giovani ricercatori scientifici con il talento della comunicazione si svolgono il 2 marzo al centro Zo, per partecipare c'è tempo fino al 26 febbraio
A marzo Catania ospita le selezioni locali di FameLab Italia 2017, la competizione internazionale per giovani ricercatori scientifici con il talento della comunicazione.
Durante la selezione locale del 2 marzo (ore 20:30, Centro culture contemporanee Zo), i candidati avranno a disposizione tre minuti per fare colpo sui giudici. FameLab è alla ricerca di presentazioni affascinanti e coinvolgenti che possano essere comprese da un pubblico generale adulto.
Le iscrizioni sono aperte fino al 26 febbraio (vai alla pagina dedicata).
La selezione FameLab di Catania è organizzata dall'Università di Catania, in collaborazione con Infn - Sezione di Catania, Inaf - Osservatorio Astrofisico, Cnr - Imm, Centro Siciliano di Fisica Nucleare e Struttura della Materia, Infn-Lns, EPS - Young Minds Catania, Piano Lauree Scientifiche (Catania) e Scuola Superiore di Catania.