AntropologiaArcheologia / ArteBiotechChimicaDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisica e AstronomiaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della TerraScienze e tecnologie alimentariScienze medicheScienze naturaliScienze politicheSociologiaStoriaStoria del cinema

I di Oach @ Radio Rocketta Live Session

di Zammù TV

La band vicentina ospite di Radio Zammù, intervistata da Paolo Mei ed Erre Mancini




di Oach sono stati ospiti di Radio Zammù nell'ambito del talk Radio Rocketta Live Session, in programma ogni lunedì e dedicato ai migliori "sconosciuti" di sempre, intervistati in maniera scomposta, fumosa e imbarazzante da Paolo Mei ed Erre Mancini. 

Nata nel 2013, la band si caratterizza per uno stile folk, di stampo cantautorale, con strumenti prevalentemente acustici, con l'uso delle voci che assumono a volte il ruolo di coro e altre volte una funzione strumentale.

Le sonorità rimandano alle folk songs statunitensi, ma anche ai canti dell’Europa del Nord. Intrecci di arpeggi di chitarra, scanditi dal beat incalzante della grancassa e del basso, vengono colorati dalla sonorità sognante del glockenspiel. Una musica il cui intento è quello di trasportare l’ascoltatore in un viaggio intimo, in grado di offrire storie di vita quotidiana e le riflessioni che ne derivano.

I di Oach sono Nicola Traversa (vocals, acoustic guitar), Federico Leder (vocals, acoustic guitar, percussions), Chiara Giacon (vocals, glockenspiel, keyboards, percussions) e Marco Billo (vocals, acoustic bass, bass drum).