È partito il contest fotografico sulla vita e le opere del grande artista spagnolo collegato alla mostra "Picasso e le sue passioni", in programma al Castello Ursino di Catania fino al 28 giugno
E' stata prorogata a domenica 7 giugno la data di scadenza per partecipare a "Facce da Picasso - PIC4CUB", contest fotografico promosso da Comediarting e III Millennio, organizzatori della mostra "Picasso e le sue passioni", in programma al Castello Ursino fino al 28 giugno.
Il contest consiste nella realizzazione di un selfie che reinterpreti una o più opere del grande artista spagnolo, utilizzando filtri, collage e qualsiasi altra tecnica possibile. Le opere pervenute saranno caricate sulla pagina Facebook del CUB - Castello Ursino Bookshop e votate dagli utenti. In palio, due biglietti gratuiti per visitare la mostra, un gadget su Picasso in vendita al Bookshop del Castello Ursino, cinque bollini sulla CUBCARD e il 10% di sconto sul catalogo ufficiale della mostra. Inoltre, i primi cinque classificati avranno il privilegio di vedere esposte le loro opere fotografiche nella Sala XIII del Castello Ursino e il vincitore sarà oggetto di una video intervista che verrà diffusa online.
Le foto dovranno avere una dimensione minima di 1 MB e massima di 3 MB e dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail comunicazionecub@gmail.com.
Consulta il regolamento completo