AntropologiaArcheologia / ArteBiotechChimicaDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisica e AstronomiaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della TerraScienze e tecnologie alimentariScienze medicheScienze naturaliScienze politicheSociologiaStoriaStoria del cinema

Viral Marketing al Trailers FilmFest

di Paolo Riela, Stefania Andriani e Angelo Sarra Fiore

La ricetta di Andrea Staderini, responsabile della sede romana di Mosaicoon, per una campagna virale di successo




Andrea Staderini, responsabile della sede di Roma della viral media company Mosaicoon, in occasione della XII edizione del Trailers FilmFest al Monastero dei Benedettini di Catania, illustra in breve le caratteristiche principali di una campagna virale su internet. 

Di fondamentale importanza, oltre alla rilevanza e alla qualità del prodotto da distribuire, è l'investimento da realizzare per costruire una base di partenza di visualizzazioni del contenuto.


Vedi anche